Canottieri Omegna Ristorante 9090 Logo

Abbiamo completamente ristrutturato la storica sede dei Canottieri di Omegna per dare alla sua posizione privilegiata sul lago un locale all’altezza di quella vista spettacolare.

Il risultato è 9090, chiamato così in onore della lunga tradizione industriale di Omegna, “paese di pentole e caffettiere”. 9090 è, infatti, la prima caffettiera Alessi premiata con il Compasso d’Oro ed esposta al MOMA di New York.

CUCINA

9090 è nato per sorprendere.

Lo capirai al primo assaggio: le materie prime sono fresche, maniacalmente ricercate e selezionate in base alla qualità e provenienza e sono protagoniste di ogni piatto, trattate con attenzione affinché vengano esaltate le proprietà organolettiche e la genuinità del prodotto.

Lasciati stupire! 

Una brigata giovane, motivata e dinamica, che porta in tavola passione e genuinità.

Ogni visita al Ristorante 9090 di Omegna sarà un momento di sorpresa e piacere.

Il territorio e le materie prime

Abbiamo un forte legame con il territorio: lo si nota sfogliando il menù, lo si capisce parlando di fornitori e di ingredienti selezionati con cura e dedizione per poter rendere il giusto valore ai nostri piatti ed ai nostri dessert.

Intorno a materie prime di qualità costruiamo un menu dinamico, basato sulla stagionalità, quindi sempre fresco, e tutto fatto in casa.

EVENTI

battuta_caccia_cove_news

Battuta di caccia –…

La cena di selvaggina firmata Ristorante 9090, piatti prelibati di cacciagione vi aspettano per l’ultimo appuntamento delle cene autunnali al Ristorante giovedì 30 novembre